Terapia di lifting e rigenerazione - MEDICINA ESTETICA BRESCIA, CHIRURGIA ESTETICA BRESCIA, IBSA e l’acido ialuronico, Hydrolift, trattamento acido ialuronico.

Vai ai contenuti

Menu principale:

medicina estetica > servizi > Trattamenti Viso

Lifting e Rigenerazione con Fili Riassorbibili

Innovativo trattamento ambulatoriale che svolge la duplice azione di biostimolazione cutanea e sostegno dei tessuti grazie a un sistema nuovo, semplice da applicare, con rischi zero per il paziente, senza alcun effetto collaterale e completamente indolore; utilizza degli aghi guida di varie lunghezze e spessore, che trascinano nel sottocute un filo di sutura PDO (PolyDiOxanone), utilizzato da anni dalla chirurgia cardiovascolare. Il filo è completamente riassorbibile, impiega circa 6 mesi per essere completamente digerito dalla cute, non da nessun tipo di effetto collaterale, il paziente può tornare immediatamente dopo l’intervento alla sua normale vita relazionale. Lo scopo di questo innesto di fili di sutura, ha due funzioni specifiche:
1. azione di sostegno all’impalcatura cutanea
2. azione liftante dei tessuti.
L’efficacia del trattamento è visibile immediatamente ma dopo 2-3 settimane si ha il miglior risultato visibile. Conviene quindi rivedere il paziente, dopo questo periodo, in modo da poter correggere eventualmente altre zone con trattamenti classici con fillers, biorivitalizzanti, tossina botulinica o strumentali. Il paziente apprezzerà il risultato con il passare dei giorni, perché il filo di sutura introdotto nel derma, crea una stimolazione che produce collagene riparativo di tipo III. I miglioramenti, saranno visibili man mano che passano i giorni, sulla propria pelle, sia sotto il profilo della tonicità che della compattezza.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu