Filler - MEDICINA ESTETICA BRESCIA, CHIRURGIA ESTETICA BRESCIA, IBSA e l’acido ialuronico, Hydrolift, trattamento acido ialuronico.

Vai ai contenuti

Menu principale:

medicina estetica > servizi > Trattamenti Viso

I Fillers

I fillers si utilizzano per correggere principalmente gli inestetismi del viso come solchi naso-genieni, rughe, depressioni periorali, per aumenti volumetrici delle labbra ma anche per le sopracciglia, per la rinoplastica, per la zona delle guance e per il ringiovanimento delle mani. Noi usiamo SOLO fillers completamente riassorbibili. L’acido ialuronico (filler), costituente naturale del derma, da noi utilizziamo è composto da una sostanza di sintesi e non di estrazione animale, prodotta dai migliori laboratori al mondo. Questo è garanzia di qualità e sicurezza.





Come si esegue il trattamento


L’acido ialuronico viene iniettato nell’area della ruga o dell’inestetismo da correggere in maniera pressoché indolore. Il risultato è immediatamente visibile di grande effetto e naturalezza che, a seconda del filler, può avere una ottimizzazione nei giorni successivi. Il paziente, come da routine, si incontra dopo due settimane per controllare l ’effetto finale che perdurerà da 6 a 12 mesi a seconda del filler utilizzato e della zona trattata. É consigliabile per ottenere il massimo del risultato, effettuare un richiamo, dopo il primo trattamento, a distanza di qualche mese (8 - 12 circa) per ottenere un effetto migliore e più duraturo nel tempo.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu